
Poche ore prima della presentazione abbiamo parlato con Jain circa la sua musica e il suo nuovo aspetto come designer.
Come è avvenuta questa collaborazione? Ho ricevuto una e-mail da Swatch chiedendo se volevo disegnare un orologio e ho detto sì, perché sto sempre disegnando le cose, ho sempre voluto essere un graphic designer. Quando ero giovane avrei attirato le mie scarpe e guardavo i miei vestiti.
Come è stata l'esperienza? Essere in grado di disegnare un orologio che ognuno può indossare è una grande sfida per me e lo trovo molto interessante. Dal momento che Swatch mi ha dato la totale libertà, non ho cambiato nulla del mio disegno. Ho usato per disegnare piccoli ballerini nei miei quaderni, che per me rappresentano il ritmo e la gioia del vivere, come il tempo. Questa è stata la mia ispirazione, un semplice e semplice tipo di disegno che funziona sia per gli uomini che per le donne.
Che cosa hai in comune con questo orologio? Lo ho disegnato, è molto semplice, è qualcosa che puoi indossare con qualcosa e che è molto cool, spero, siano i miei piccoli ballerini.
Come beatmaker e musicista, che ti sembra sorprendente il più adesso? Cosa c'è di nuovo in The Weeknd, e la loro canzone con Daft Punk, amo il loro suono, è molto ispiratore.
Sei interessato a produrre altri artisti? Mi piacerebbe, ho parlato di questo con altri artisti, ma al momento non ho tempo,
sto facendo la mia cosa, spero che un giorno posso.
sto facendo la mia cosa, spero che un giorno posso.
Quando esce il tuo secondo album? Adesso lo sto preparando, ma dobbiamo entrare nello studio e farlo funzionare. Nessuna data di uscita.
Stai viaggiando? Sì, sono in tour. Domani andrò negli Stati Uniti in un piccolo tour.
Vuoi venire in Spagna? Sì, vado a un festival in Spagna. Sarò al Curilla Barcelona Summer Festival il 9 luglio. Ci saranno anche Jamiroquai, Pet Shop Boys o The Prodigy.
State lavorando di nuovo con Paul & Martin sulla direzione artistica dell'album? Non so chi lo farà ancora. Sto guardando adesso, ma se vogliono, mi piacerebbe.
Come ti piace le tue performance live, più elettroniche o più strumentali? E. Io uso le mie macchine sul palco e posso registrare le basi al momento, interagendo con il pubblico, è molto interessante.
Hai vissuto in diversi paesi come un bambino, ha influenzato la tua musica? Sì, non so se avessi fatto musica se non mi ero spostato così tanto, la musica è stata come il mio sito e sapevo che mentre facevo una canzone che mi sentivo a casa ovunque, per questo scrivo, canto e do musica.
visualizzare più imitazioni orologi e replica swiss
没有评论:
发表评论