Il cronografo El Primero, uno dei primi movimenti cronografo automatico, è stato inizialmente pubblicato nel 1969. Questo movimento è caratterizzato da esso è elevata precisione di posizionamento, con 36.000 alternanze all'ora, rispetto ai normali 28.000 alternanze. Pur essendo un orologio di nuova concezione, la El Primero Chronomaster 1969 è un cenno indietro a quella versione originale.
Il nuovo modello è dotato di pulsanti rotondi in stile d'epoca sul lato. Il progetto ha un'apertura sul quadrante che mostra il movimento El Primero al lavoro. Impermeabile fino a 100 metri, l'El Primero Chronomaster 1969 strizza l'occhio torna al modello originale del 1969, mantenendo i tre diversi contatori colorati e il cronografo lancetta rossa sul quadrante. I due contatori di 30 secondi a ore 3 sono blu notte e il contatore 12 ore a ore 6 è antracite. L'orologio è completato da un cinturino in pelle di alligatore.
Sarà il nuovo El Primero Chronomaster 1969 indurre i consumatori a cercare Zenith ad un tasso superiore o vincere premi come gli altri modelli Zenith? Sarà questo segnatempo fare è marchio sul mercato in più rapida crescita, la Cina? E 'troppo presto per dirlo. Ciò che è chiaro, però, che con questo nuovo pezzo Zenith dà un cenno al suo passato mentre guardando verso il futuro è.

没有评论:
发表评论