Sviluppato da Apple orologio «intelligente» iWatch sarà addebitato con l'aiuto della tecnologia wireless, la ricarica solare, o l'energia cinetica, secondo la pubblicazione The New York Times, citando una società anonima.

Secondo il giornale, di recente Apple sta sperimentando con sensi di carico senza fili i dispositivi portatili che si adattano per smartphone e ore "intelligenti": per induzione magnetica e la carica dei movimenti della mano dell'utente. Quest'ultima tecnica è familiare agli utenti di orologi da polso. Seiko, per esempio, è stata a lungo offrendo alla sua serie di prodotti Kinetic Tecnologia batteria carica dall'energia cinetica del volano viene convertita in energia elettrica generatore.
Questa tecnologia permette di ore di potenza per due giorni. Il terzo giorno, in assenza di movimento, hanno consegnato fermare le frecce, continuando il conto alla rovescia interna per diverse settimane. Naturalmente, iWatch consumerà più energia, ma in questo caso non v'è spazio per qualche ottimizzazione.
Un metodo induttivo di ricarica, a sua volta, è scomodo in quanto l'orologio dovrà mantenere molto vicino alla stazione di ricarica. E se gli impiegati incatenati a un computer i regolamenti interni dell'organizzazione, questa opzione si adatta, i sostenitori di stile di vita mobile possono soffrire di tali restrizioni.
L'ex vice presidente di Apple Tony Fadell, che ha affrontato con l'iPod, ha detto che per molti anni l'azienda stava cercando di sviluppare una batteria che può essere ricaricata da energia solare. Tuttavia, il progetto si è rivelata impraticabile: uno smartphone o tablet sono usati raramente per la strada, e fonti di luce artificiale non consentono quindi ripristinare in modo efficace la batteria.
Su quali la variante di fermare la vostra scelta, alla fine, Apple è difficile da dire, forse vedremo una combinazione di tecnologia di ricarica. portavoce della società di commentare lo sviluppo futuro di Apple ha rifiutato.
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex Masterpiece